domenica 6 dicembre 2015

Almost true: notizie "quasi vere"

Rocambolesca fuga di animali dallo zoo-safari di Budapest
Ieri mattina un gruppo di animali è scappato dallo zoo-safari di Budapest. A dare l'idea è stata Betta, la giraffa, stanca di esser derisa dai visitatori per la sua altezza e il suo lungo collo. La giraffa, si è caricata sul collo una scimmietta, un coccodrillo e una gallina tibetana, e ha afferrato al volo, con i suoi potenti denti, un drone di passaggio, scavalcando così il muro di cinta dello zoo. La scena è stata surreale. Una volta usciti dallo zoo, la giraffa si è sganciata e gli animali si sono dileguati. Si dice che stiano cercando di tornare, in incognito, nel loro paese d'origine.
Chi dovesse vederli è pregato di chiamare il 98776565900.
Bottosso Chiara IA
La protesta dei water
Ieri a mezzogiorno sulla spiaggia di Le Roca, in Cile, c'è stata una strana protesta. Gli ospiti della casa di riposo "anni ruggenti", stanchi di avere un solo servizio igienico per tutti i 50 utenti, hanno deciso di farsi sentire. Sono andati in un negozio di sanitari hanno comprato dei water e si sono schierati sulla battigia, fingendo di fare i loro bisogni, leggendo il giornale.
La casa di riposo si è immediatamente accordata con i dimostranti, per installare in ogni camera un bagno.
I media si sono divertiti un sacco a dare la notizia.
Paula Linga IA
Maria De Filippi sfigurata da un rito voodoo
Ieri sera alle 20.30, alla famosa conduttrice di "Amici" Maria de Filippi è successo qualcosa di molto strano: mentre era nel camerino degli studios di Canale 5, a Milano, che si stava preparando per lo show, la sua faccia ha cominciato a deformarsi.
La coraggiosa Maria ha comunque condotto il talent show, non perdendo mai il sorriso: un esempio di vera professionalità.
Causa della sciagura sembra esser stato un rito voodoo di un'altra grande presentatrice della rete televisiva, forse invidiosa del successo della De Filippi.
La Polizia sta indagando.
Giacomo Giro IA
Minion salta nel vuoto dal tetto del cinema
Ieri notte alle 23.30 un Minion si è lanciato dal tetto del Cinema, nella città di MySkyVideo, piombando addosso a uno sfortunato, turista americano cinquantenne, Peter Griffin.
Il gesto folle del Minion pare sia stato la conseguenza della birra, bevuta a cena, di nascosto dai suoi genitori.
L'impatto è stato forte, ma nessuno dei due ha subito gravi danni fisici, in quanto sono solo dei personaggi dei cartoon.
Lorenzo Salgarella IA

Nessun commento:

Posta un commento